Safety Rack

Il SAFETY RACK è un sensore intelligente da montare sulle spalle di una scaffalatura ha un crash detector la cui soglia di allarme è programmabile in base allo stile di lavoro del Cliente.

In caso di rilevazione urto mostra un allarme visivo sul dispositivo ed invia un allarme sul portale con i dettagli della rilevazione, e delle notifiche ai referenti impostati in esso.

Tali responsabili, previa verifica in loco, potranno decretare sul portale il blocco della spalla e delle ubicazioni di stock sulla scaffalatura, o lo sblocco, affinchè si abbia lo stato di sicurezza in real time delle scaffalature.

Dotato di batteria a lunga durata, ricaricabile.

Se nel magazzino i carrelli sono dotati di WSK, il sistema riconosce quale carrello ha urtato ed estende il controllo di sicurezza anche ad esso.

Se nel magazzino è installato anche il WMS APSLog, il sistema esclude il prelievo dei prodotti presenti nelle ubicazioni coinvolte nell’urto dirottando i prelievi altrove in base alle pick procedures impostate, e blocca lo stoccaggio nelle medesime ubicazioni.

Vuoi maggiori informazioni su Safety Rack?

Scopri tutti i dispositivi IoT